Sei interessato ad assicurare il tuo smartphone? Cerchi una polizza per il cellulare o un’assicurazione per il telefonino personalizzata?

Scopri i fattori differenzianti delle migliori assicurazioni per smartphone, i vantaggi di una polizza smartphone e come richiederla online in modo rapido, sicuro ed economico.

Assicurazione smartphone: cos’è?

Il funzionamento dell’assicurazione per lo smartphone è simile ad altre polizze: a fronte un piccolo premio, in genere una tantum, ti viene riconosciuta una garanzia di copertura sul tuo smartphone in caso di imprevisti.

L’assicurazione per smartphone può coprire casi di furto del telefonino, caduta del cellulare, danni accidentali al tuo smartphone, fuoco, liquidi e molto altro ancora – in base al profilo sottoscritto.

Le polizze per smartphone online sono convenienti: le assicurazioni per lo smartphone online infatti – generalmente – sono le più vantaggiose, in rapporto prezzo/coperture

Migliori assicurazioni online per smartphone

PolizzaVoto | OffertaOnline

Simplesurance Promo Mese Smartphone

Come funziona l’assicurazione per lo smartphone

La polizza smartphone è la soluzione ad ogni preoccupazione o timore per il tuo smartphone, finalmente al sicuro da spiacevoli imprevisti. Le coperture accessorie, i rimborsi in caso di furto, le riparazioni rapide sono garanzie che ogni valida assicurazione per smartphone offre.

Sottoscrivere una assicurazione per smartphone online è sicuro, economico e conveniente, ma soprattutto rapido: non aspettare ancora!

Le migliori assicurazioni per smartphone ti consentono di attivare una polizza online in pochi minuti, con un preventivo gratuito e trasparente.

Scegli cosa desideri assicurare, uno smartphone, un tablet, un notebook, un iphone: puoi sottoscrivere una polizza anche per più dispositivi in assoluta sicurezza!

Come funziona l’assicurazione per il cellulare? Facile: scegli la marca, modello dello smartphone e inserisci il prezzo d’acquisto. Un rapido calcolo del preventivo dell’assicurazione per il tuo smartphone viene elaborato online per confronti e valutazioni.

La durata del contratto della polizza, generalmente, è flessibile: le migliori polizze prevedono, a fronte di condizioni molto vantaggiose, anche assicurazioni in anticipo, 12 o 24 mesi. Durante la copertura puoi richiedere una estensione in qualsiasi momento.

In caso di danni allo smartphone cosa fare? Semplice, una volta sottoscritta la polizza, puoi contattare la compagnia anche comodamente online, tramite web, area clienti o numero di assistenza dedicato.

Le migliori assicurazioni per smartphone, inoltre, offrono un servizio di customer care e assistenza attivo 24 ore su 24. La validità della polizza è estesa anche all’estero: l’assicurazione copre danni anche se sei per lavoro o in vacanza in Europa, o subisci un danno mentre sei fuori dall’Italia.

Migliori assicurazioni per smartphone

PolizzaVoto | OffertaOnline

Simplesurance Promo Mese Smartphone

A cosa serve la polizza per lo smartphone?

Lo smartphone è il dispositivo più utilizzato nella quotidianità: foto, mail, archivi, documenti. Un’assicurazione per smartphone è una garanzia fondamentale a tutela di questo strumento, sempre più intimo e delicato.

In base alla polizza smartphone sottoscritta, alcuni vantaggi di una assicurazione per il telefonino possono essere:

  • Maggiore serenità nell’uso quotidiano, grazie alla copertura in caso di imprevisti
  • Riparazione veloce: spesso le compagnie assicurative prevedono delle tempistiche molto ridotte per interventi su cellulari coperti da assicurazione per smartphone
  • Risparmio: a fronte di un piccolo premio assicurativo ti metti al riparo da costi di riparazione spesso salatissimi in caso di danni incidentali, cadute, acqua, oppure in caso di furto un nuovo acquisto.
  • Assistenza h24: le migliori assicurazioni ti consentono di comunicare furti e danni h24, con tempi di riparazione estremamente efficaci
  • Sottoscrizione rapida online: confronta e scegli l’assicurazione per il tuo smartphone online, risparmia con le offerte polizze online per cellulare. Comodamente in pochi click puoi sottoscrivere l’assicurazione per il tuo smartphone
PolizzaVoto | OffertaOnline

Simplesurance Promo Mese Smartphone

Cosa copre l’assicurazione per lo smartphone?

E’ sempre il momento giusto per acquistare una polizza per il proprio smartphone: se ancora non lo hai fatto non pensarci due volte!

Spesso ci si chiede quali siano i danni coperti dall’assicurazione, in caso di furto o scippo se si viene rimborsati: in generale – con un’assicurazione per smartphone – quali coperture sono previste?

Di seguito, in base alla polizza scelta, alcuni casi coperti da assicurazione per telefonino:

  • Furto dello smartphone, scippo o rapina del cellulare
  • Danni accidentali – che non sono difetti di fabbrica – come ad esempio un display rotto dopo una caduta dello smartphone, graffi, rottura della tastiera
  • Danni da liquidi, in caso di contatto del cellulare con acqua o altri liquidi, bibite, pioggia,
  • Danni elettrici o da fuoco
  • Eventuali danni provocati da altre persone
  • Possibili danni causati da un errato utilizzo

Assicurazione Kasko per smartphone: come funziona?

La polizza Kasko – o Casco come a volte indicata inesattamente, è un’assicurazione facoltativa che, come nel caso delle più richieste polizze Kasko per auto, anche per gli smartphone consente di assicurare il proprio cellulare con garanzie accessorie. La protezione Kasko smartphone differisce da quella base o standard perché offre coperture extra: valuta con attenzione la necessità – dove previsto – di questa estensione.

Migliori assicurazioni online per smartphone

PolizzaVoto | OffertaOnline

Simplesurance Promo Mese Smartphone

Assicurazioni smartphone: metodi di pagamento

Se ti stai chiedendo come pagare la polizza dello smartphone, nulla di più semplice. Online le principali compagnie consentono transazioni con carte di credito, paypal, bonifico, prepagate e postepay o addebito su conto corrente.

Come attivare una assicurazione per lo smartphone

Attivare una nuova polizza per smartphone è rapido e conveniente: in pochi step, comodamente online, puoi confrontare i migliori prezzi per il tuo modello di smartphone.

  • Primo passaggio: indica il prezzo di acquisto del telefono e la durata della polizza
  • Secondo passaggio: inserisci alcuni semplici dati identificativi sel tuo smartphone e informazioni di contatto
  • Terzo e ultimo passaggio: conferma l’ordine, saldo il premio e l’assicurazione smartphone è tua! Sei finalmente al sicuro da spiacevoli imprevisti

Attiva Ora la migliore assicurazione online per il smartphone

PolizzaVoto | OffertaOnline

Simplesurance Promo Mese Smartphone

Leggi anche:

Segui gli approfondimenti sulle polizze veicoli: