Hai un iPhone? Cerchi un’assicurazione per iPhone economica e sicura? Proteggi il tuo device e Scopri i Vantaggi di una Polizza iPhone in questa guida pratica.

L’assicurazione per Apple iPhone è una copertura essenziale se intendi proteggere il tuo telefonino e anche la tua privacy: scopriamo insieme come.

Le polizze iPhone disponibili sul mercato possono offrire garanzie basic e accessorie: le assicurazioni per iPhone online sono le soluzioni più efficaci, garantiscono risparmio, convenienza e personalizzazione della copertura anche molto elevata.

Assicurazione iPhone: che cos’è

I nuovi modelli di iPhone possono costare diverse centinaia di euro: spesso si acquistano con un finanziamento e si rende necessario e fondamentale sottoscrivere una polizza assicurativa, a protezione del cellulare e della spesa.

L’assicurazione iPhone infatti è una copertura assicurativa che, proprio come la polizza auto o la moto, ti garantisce massima sicurezza in caso di imprevisti o danni accidentali, a fronte di un premio molto contenuto.  

Non sempre al momento dell’acquisto del proprio iPhone si riflette sufficientemente sui potenziali rischi causati da un danno accidentale: scegliere e sottoscrivere il prima possibile un’assicurazione per iPhone, anche in un secondo momento, è fondamentale per la massima serenità nell’uso giornaliero.

Scopri, Attiva e Risparmia con la polizza iPhone online

PolizzaVoto | OffertaOnline

Simplesurance Promo Mese iPhone

Quali sono i vantaggi dell’assicurazione Apple iPhone

Se ti stai chiedendo quali sono i vantaggi dell’assicurazione Apple iPhone, di seguito puoi trovare alcuni dei principali opportunità:

  • Risparmio: un’assicurazione per iPhone è una garanzia in caso di rotture e/o furti. Evitare di dover pagare conti salati per riparazioni o nuovi acquisti è un beneficio fondamentale!
  • Polizza massima copertura: alcune polizze, e l’assicurazione kasko iPhone, consentono di avere massima tutela contro qualsiasi tipo di danno, furto, contatto con liquidi o causati da terzi
  • Riparazioni e assistenza h24: molte assicurazioni per iPhone consentono di avere supporto e assistenza immediata, di poter richiedere la sostituzione del tuo iPhone e riparazioni rapide
  • Semplicità di attivazione: le polizze per iPhone online si attivano in pochi minuti comodamente dal cellulare o laptop, in semplici passaggi e hanno decorrenza immediata

Polizza Apple iPhone: cosa comprende

Le migliori assicurazioni per iPhone dovrebbero garantire massima protezione contro danni accidentali, smarrimento del device, ma possono essere personalizzate in base a personali necessità.

La polizza per iPhone può comprendere:

  • assicurazione per il furto dell’iPhone, con cui ottenere un rimborso a fronte di una denuncia per furto del dispositivo
  • assicurazione schermo iPhone, a tutela di uno dei danni accidentali più frequenti con sostituzione schermo rotto o non funzionante – a causa di cadute, crepe, …
  • assicurazione per danni accidentali, ad esempio alla tastiera, hardware, danni causati da liquidi
  • assicurazione per danni elettrici, caricabatterie difettosi,  batterie malfunzionanti
  • assicurazione danni da software

Calcola gratis l’assicurazione iPhone

PolizzaVoto | OffertaOnline

Simplesurance Promo Mese iPhone

Assicurazione per il tuo iPhone: come funziona?

La polizza iPhone e le assicurazioni smartphone sono simili alle coperture utilizzate nel segmento veicoli: a fronte del versamento di un piccolo premio annuale, la compagnia tutela il tuo dispositivo fornendo massima copertura. Una garanzia a livello economico ma anche di continuità di uso quotidiano.

In caso di danni accidentali al telefonino basta contattare la propria compagnia mezzo web o contact center per avere assistenza immediata: tramite modulo online o numero assistenza è possibile comunicare tempestivamente la necessità di supporto. In caso di furto è necessario allegare la relativa denuncia alle autorità competenti.

Come attivare l’ assicurazione per il tuo iPhone

Attivare una nuova polizza per iPhone è facile: scopri di seguito le migliori offerte per l’assicurazione iPhone e come sottoscrivere una polizza online per Apple iPhone in modo veloce e sicuro.

  • Confronta i preventivi: inserisci il prezzo dell’iPhone e la durata dell’assicurazione
  • Scegli la polizza: inserisci alcuni dati identificativi del tuo iPhone e le info necessarie per la polizza
  • Risparmia and.. Keep Calm: conferma l’ordine e attiva online in tempo reale la polizza. Sei finalmente coperto da qualsiasi imprevisto!

Scopri subito qual è la migliore assicurazione per iPhone? Clicca qui!

PolizzaVoto | OffertaOnline

Simplesurance Promo Mese iPhone

Potresti essere interessato anche a:

Guida online alle altre polizze: