Assicurazione Moto: Furto e Incendio

La polizza moto furto e incendio viene stipulata a copertura di danni diretti subiti dal motoveicolo assicurato a se36guito di furto, anche tentato, e rapina.

Questo tipo di assicurazione per la moto copre i danni causati a causa di un furto o tentavio di furto  o rapina, ad esclusione di danni a pneumatici o derivati dal furto di singole parti, accessori di serie, optional e/o parti di ricambio.

Assicurazione moto Furto e Incendio: guida al preventivo

La polizza moto furto e incendio copre anche i danni da incendio non doloso, eventi come fulmini, scoppio dell’impianto di alimentazione.

Il calcolo assicurazioni moto può essere effettuato in pochi click direttamente online per risparmiare, in modo rapido e conveniente.

Le polizze moto furto e incendio sono disponibili anche per cilindrate 50 cc, 125, 150, 250 e superiori e integrative delle assicurazioni per scooter.

Polizza | OffertaPromo Online

Costo assicurazione furto incendio moto confronto

Risparmiare si, ma facendo sempre massima attenzione alle clausole.

La polizza furto incendio moto è una copertura straordinaria e come tale va valutata.

Sia in caso di un preventivo oline o di una proposa in agenzia, non lasciatevi convincere solo dal prezzo, piuttosto analizzate le clausole del contratto .

La polizza deve essere adeguata ai nostri bisogni e al valore del moto che intendete assicurare: l’assicurazione solo furto e incendio moto può essere effettuata anche successivamente alla prima sottoscrizione.

Spesso le compagnie offrono la possibilità di assorbire in una soluzione a pacchetto eventuali opzioni ulteriori, ottimizzando il costo dell’assicurazione furto e incendio per la moto.

Calcola online il preventivo

Polizza | OffertaPromo Online