Assicurazione autocarro per ditta individuale

L’assicurazione autocarro per ditta individuale è una polizza assicurativa pensata per le esigenze di professionisti e autonomi che utilizzano un autocarro o un furgone per la propria attività.

Le assicurazioni per ditta individuale sono utili per quanti trasportano materiali di lavoro.

Queste coperture assicurative e le polizze autocarri ad uso aziendale, anche come veicoli intestati a una ditta individuale, in genere godono di premi agevolati rispetto alle assicurazioni per uso privato.

Daltro canto, però, l’uso dell’autocarro o del furgone è limitato all’utilizzo professionale, e quindi è necessario non farne un uso improprio.

Spesso infatti la circolazione potrebbe essere consentita esclusivamente negli orari e giorni di lavoro, con esplicito divieto al trasporto di persone non autorizzate.

Calcola un preventivo online gratuito e senza impegno

PolizzaVoto | OffertaOnline | Promo
GENERTEL Protezione su Misura per Te - Promo

Assicurazione autocarro o furgone ditta individuale: i vantaggi

Se hai la partita IVA, potresti portare in detrazione le spese per la tua attività, tra cui anche – ad esempio – l’acquisto di un nuovo veicolo e alcuni costi accessori come il bollo, carburante e l’assicurazione.

Per l’assicurazione dell’autocarro o del furgone di una ditta individuale calcola un preventivo della polizza online e confronta le migliori per le tue esigenze.

Ricorda di valutare con attenzione le condizioni e le coperture accessorie prima di stipulare un’assicuraizone per il tuo veicolo:

  • polizza danni carico e scarico
  • copertura contro incendio e furto
  • assicurazione cristalli
PolizzaVoto | OffertaOnline | Promo
GENERTEL Protezione su Misura per Te - Promo

Potresti essere interessato anche a: